| fabri 911 |
| Porsche Hardcore |

|
 |
| Iscritto: 26 Dic 2006 |
| Messaggi: 3800 |
| Località di residenza: Jesolo VE |
|
|
 |
 |
 |
|
| gaetanodabramo ha scritto: |
caro steven 9x7,
cosa intendi per presentazione? non ti basta il nome e cognome? hai bisogno di essere ossequiato come un dittatore idiota e presuntuoso? e come tale ti arroghi il potere di cancellare quel che ti pare e come ti pare?
grazie, non ho bisogno di questo tuo forum pieno di sarcasmo e di protervia nei confronti dei non eletti per vendere la mia auto Non ti ci posso mandare perchè la cassazione non ha ancora deciso se il vaffa sia lecito o meno, ma tiro lo sciacquone e mi libero di te e di tanti altri simpaticoni come te! non ti scomodare a rispondermi perchè mi cancello immediatamente, ma mi raccomando affrettati a cancellare questo messaggio, ci potrebbero essere altri che si associano  |
Per prima cosa,potresti usare un tono più moderato,visto che nessuno mi sembra ti abbia offeso!
Le cose sono 2 sei estremamente permaloso o sei ottuso.
visto il tuo comportamento io penso sia più la seconda...
Detto questo,ribadisco anch'io che questo non è un sito di vendita dell'usato,quindi avresti potuto gestire la cosa in maniera ben diversa.
Io sono abituato che quando entro in casa d'altri chiedo permesso e mi presento.Questo non vuol dire che tu dovevi dirci tutto su di te fino alle cose più intime per carità ma neanche buttare li un annuncio e via..
Se non te ne sei accorto,Steven(e non solo) ti ha fatto notare più di una volta che sarebbe stato più consona una minima presentazione e poi aver messo l'annuncio.
Detto questo,voglio dire che è una mia libera esternazione e non una presa di difesa...
N:B: se non hai bisogno di questo forum per vendere la macchina perchè ti sei iscritto e hai messo l'annuncio? |
|