Login Iscrizione FAQ Cerca Indice forum
Decodificatore codici Porsche
Indice forum » Mercatino [area pubblica] » presentazione Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Intervieni in questo argomento Argomento precedente :: Argomento successivo 
presentazione
MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 11:26 am Rispondi con citazione
gaetanodabramo
Nuovo Utente
Iscritto: 09 Nov 2009

caro steven 9x7,
cosa intendi per presentazione? non ti basta il nome e cognome? hai bisogno di essere ossequiato come un dittatore idiota e presuntuoso? e come tale ti arroghi il potere di cancellare quel che ti pare e come ti pare?
grazie, non ho bisogno di questo tuo forum pieno di sarcasmo e di protervia nei confronti dei non eletti per vendere la mia auto Non ti ci posso mandare perchè la cassazione non ha ancora deciso se il vaffa sia lecito o meno, ma tiro lo sciacquone e mi libero di te e di tanti altri simpaticoni come te! non ti scomodare a rispondermi perchè mi cancello immediatamente, ma mi raccomando affrettati a cancellare questo messaggio, ci potrebbero essere altri che si associano Mr. Green
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato

MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 11:42 am Rispondi con citazione
WaltherP22
Porsche Hardcore
Porsche Hardcore
Iscritto: 17 Maggio 2008
Località di residenza: Veneto

Ancora! E' un forum, non un sito di annunci gratuiti!

Steven, cestina per favore!
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive

MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 11:52 am Rispondi con citazione
Steven9x7
Ideatore PassionePorsche
Ideatore PassionePorsche
Iscritto: 19 Lug 2006
Località di residenza: Stuttgart

Ah adesso non fai + lo "gnorri" eh!?
Non aggiungo altro......la tua bella figura giornaliera l'hai fatta! Smile
Il treadh lo tengo aperto stai sereno........quando si entra in una comunita' ci si presenta,e te l'ho gentilmente fatto notare ,ma tu hai fatto finta di nulla,continuando con la tua bella vendita..ma ripeto non siamo su autoscout........

L'ADMIN + Buono che ci sia!!!!
---------------------------------
La legge delle 12 P :
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 11:55 am Rispondi con citazione
3ECHO
Porsche Expert
Porsche Expert
Iscritto: 05 Lug 2009
Località di residenza: Fort Alamo

Gaetanodabramo hai mai provato col Prozac? Mah davvero spaventoso, devi essere sceso dal letto con il piede sbagliato questa mattina ^________^
Non c'è nessun collegamento tra quello che scrivi e la richiesta di alcuni utenti di presentarsi. Voglio dire, due righe su sè stessi e la propria passione dovrebbero essere in genere piacevoli da scrivere se ci si vuole integrare nel forum in rispetto della netiquette. Non porta via molto tempo e non dai l'impressione d'esserti iscritto solo per spammare da qualche altra parte il messaggio di vendita. A me nessuno l'aveva dovuto chiedere...
Io quando mi sono iscritto sono stato un pò prolisso http://passioneporsche.com/viewtopic.php?t=4525&highlight= ma va bene anche una riga striminzita da quello che ho potuto leggere d'allora.
Nel forum di PP ti assicuro che c'è molta più libertà di qualunque altra piattaforma e nessun dittatore. Forse te la sei presa per i messaggi OT nel tuo annuncio e posso capirlo ma come ti è stato già detto essendo questo un forum e non un sito d'annunci è molto facile che accada. Spero che potrai essere ancora fra noi.

Ultima modifica effettuata da 3ECHO il Dom 31 Gen 2010 12:17 pm, modificato 3 volte in totale

Re: presentazione
MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 11:59 am Rispondi con citazione
fabri 911
Porsche Hardcore
Porsche Hardcore
Iscritto: 26 Dic 2006
Località di residenza: Jesolo VE

gaetanodabramo ha scritto:
caro steven 9x7,
cosa intendi per presentazione? non ti basta il nome e cognome? hai bisogno di essere ossequiato come un dittatore idiota e presuntuoso? e come tale ti arroghi il potere di cancellare quel che ti pare e come ti pare?
grazie, non ho bisogno di questo tuo forum pieno di sarcasmo e di protervia nei confronti dei non eletti per vendere la mia auto Non ti ci posso mandare perchè la cassazione non ha ancora deciso se il vaffa sia lecito o meno, ma tiro lo sciacquone e mi libero di te e di tanti altri simpaticoni come te! non ti scomodare a rispondermi perchè mi cancello immediatamente, ma mi raccomando affrettati a cancellare questo messaggio, ci potrebbero essere altri che si associano Mr. Green

Per prima cosa,potresti usare un tono più moderato,visto che nessuno mi sembra ti abbia offeso!
Le cose sono 2Surprised sei estremamente permaloso o sei ottuso.
visto il tuo comportamento io penso sia più la seconda...
Detto questo,ribadisco anch'io che questo non è un sito di vendita dell'usato,quindi avresti potuto gestire la cosa in maniera ben diversa.
Io sono abituato che quando entro in casa d'altri chiedo permesso e mi presento.Questo non vuol dire che tu dovevi dirci tutto su di te fino alle cose più intime per carità ma neanche buttare li un annuncio e via..
Se non te ne sei accorto,Steven(e non solo) ti ha fatto notare più di una volta che sarebbe stato più consona una minima presentazione e poi aver messo l'annuncio.
Detto questo,voglio dire che è una mia libera esternazione e non una presa di difesa... Wink
N:B: se non hai bisogno di questo forum per vendere la macchina perchè ti sei iscritto e hai messo l'annuncio?

MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 2:36 pm Rispondi con citazione
guglio
Porsche Expert
Porsche Expert
Iscritto: 01 Set 2009
Località di residenza: vimercate

Senza parole soggetti del genere e' meglio perderli che trovarli , comunque Steven non prendertela meglio un giro nelle tubature come essere umano a mo' di montagne russe che leggere stronzate da uno stronzo rigurgitato dalle fogne ( forse non sono stato fine e me scuso con i lettori/ lettrici delicati di stomaco ma quando ce vo' ce vo')
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email

MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 3:44 pm Rispondi con citazione
massi73
Porsche Newbie
Porsche Newbie
Iscritto: 21 Set 2009

Di personaggi mediocri come questo signore, si fa per dire....non ne abbiamo bisogno!

MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 4:39 pm Rispondi con citazione
riccardo
Porsche Lover
Porsche Lover
Iscritto: 11 Gen 2010
Località di residenza: granducato di toscana

GAETANODABRAMO,LE DICO UNA COSA:L EDUCAZIONE NON E ROBA PER TUTTI INIZI CAPIRLO..........IO NON SONO ENTRATO DA TANTO PERO HO TROVATO PERSONE IN QUESTO FORUM DOVE HO SCAMBIATO OPINIONI,ANCHE SE DELLE VOLTE CON TONI UN PO DURI.LEI E ARRIVATO ALL OFFESA............RIPARTA DALL ASILO! Cool

MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 4:57 pm Rispondi con citazione
fedefiore
Porsche Lover
Porsche Lover
Iscritto: 19 Ago 2007
Località di residenza: Milano

MI-N-CHIA che spocchioso insopportabile !

Comunque io e' da un po' di tempo che penso che il mercatino dovrebbe essere un vero mercatino e non un area del forum, chi vuole vendere posta il suo annuncio e stop, niente commenti niente OT niente presentazioni, puro commercio.
Con limitazioni ad auto e ricambi Porsche, non per discriminazione ma solo per evitare che assuma dimensioni abnormi.
Registrazione all' area vendite indipendente dall' iscrizione al forum cosi' certi pipponi ce li risparmiamo.

Di "quell' altro forum" penso che l'area vendita funzioni bene.

I miei 2 cents.

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 1:23 pm Rispondi con citazione
max61
Porsche Newbie
Porsche Newbie
Iscritto: 13 Gen 2010
Località di residenza: Bolzano-South Tyrol

......avere i soldi per pagare una porsche è quasi per tutti, ricchi, meno ricchi o miseri, ma essere SIGNORI a quanto sembra non ha prezzo.

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 1:25 pm Rispondi con citazione
windsteel
Porsche Lover
Porsche Lover
Iscritto: 01 Dic 2007
Località di residenza: Presso la 1^ Capitale d'Italia

mamma mia che gente che c'è in giro... Shocked

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 2:10 pm Rispondi con citazione
villac56
IL NONNO
IL NONNO
Iscritto: 25 Lug 2008
Località di residenza: dintorni CUNEO

BeH ragazzi come ha gia' detto dal Boss ,la presentazione di questo Signore credo parli da solo e quindi i commenti mi auguro non debbano sprecarsi troppo .
Dopo di che' essendo in un forum libero ed accessibile a tutti , credo che ci stiano anche queste figure cosi' esternanti e cosi' talmente esplicite da pensare che la loro vita sia un continuo tormento e delusione tale da doverla far sapere a tutti altrimenti non ci si riesce a stare in pace con se stessi .
Le frustrazioni sono di diverso genere e ottenute da svariate ragioni ; in questo caso nessuno sapra' mai il vero motivo non avendo nessuno di noi avuto la possibilita' di poterlo avere in analisi .
Con tutto il rispetto per gli asini , mio nonno mi diveva gia' da piccino , ricordati che ''IL RAGLIO DI ASINO NON VA IN PARADISO '' ;detto questo come tutti gli altri mi appresto a chiudere e cercare altro piu' importante visto che oggi e' gia' una giornata particolarmente nera per un fatto di cronaca che mi ha toccato particolarmente da vicino e........AVANTI SAVOIA !!!!!!!!!!!!!!! Wink

GODETEVELA: ''sempre e soltanto su ''PORSCHE'' finche' si puo' ( NONNO papiboy) perche' nessuno esce vivo dalla vita ''(PAWL NEWMAN) '' Living well is the best revenge '' and ''The last easy day was yesterday ''(NONNO papiboy)

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 5:59 pm Rispondi con citazione
fabri 911
Porsche Hardcore
Porsche Hardcore
Iscritto: 26 Dic 2006
Località di residenza: Jesolo VE

Caspita Nonno spero non sia così grave come hai dato a capire,in ogni caso un sostegno virtuale da parte mia...

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 6:12 pm Rispondi con citazione
villac56
IL NONNO
IL NONNO
Iscritto: 25 Lug 2008
Località di residenza: dintorni CUNEO

fabri 911 ha scritto:
Caspita Nonno spero non sia così grave come hai dato a capire,in ogni caso un sostegno virtuale da parte mia...

GRAZIE FABRI come al solito molto sensibile alle situazioni altrui :
una donna di 40 anni si e' gettata dal sesto piano dell'Hotel Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

GODETEVELA: ''sempre e soltanto su ''PORSCHE'' finche' si puo' ( NONNO papiboy) perche' nessuno esce vivo dalla vita ''(PAWL NEWMAN) '' Living well is the best revenge '' and ''The last easy day was yesterday ''(NONNO papiboy)

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 6:15 pm Rispondi con citazione
guglio
Porsche Expert
Porsche Expert
Iscritto: 01 Set 2009
Località di residenza: vimercate

fabri 911 ha scritto:

mi associo

presentazione
  Indice forum » Mercatino [area pubblica]